29 luglio 2012

Come rimorchiare.

Ho notato una cosa da quando sono entrata nel radar dei ragazzi. Neanche tanti , eh, ma qualcuno c'è che tenta la fortuna e mi contatta su facebook. Ora, da quando comunque si rimorchia o si cerca di rimorchiare su facebook ( che possa bruciare all'inferno ) è cambiato anche il modo di rivolgersi.
Per principio personale rispondo a chiunque mi contatti cercando di essere il più gentile possibile ( anche perchè è così che vorrei essere trattata quando parlo con le persone ) ma quasi sempre il suddetto malcapitato dice sempre qualcosa che mi porta a fare una faccia del genere
Una delle cose che odio è quando qualcuno ti dice "Disturbo ?" 
- Ma se sono su Facebook a vegetare è OVVIO che non sto facendo niente di importante e che quindi non disturbi. 
Ma alla fine su questo si può anche sorvolare, è una gentilezza. 
La cosa che più mi fa imbestialire e che mi ha fatto venire voglia di questo post è :
Partendo dal presupposto che non sono tutto questo mostro di vita sociale ma quando un ragazzo che ci prova ti dice 
ma di dv 6??

*Nome paese*, non so se conosci

18:19
io sn d *nome del mio paese*
ma a te nn t ho visto mai mai mai mai
ahahhahahha
Ma dico io , pezzo di beota, che diamine mi dici così ? E che dovrei dirti io adesso ?
 E non è neanche il primo ragazzo che cerca di avvicinarmi dicendomi così ( tipo che questo pure di metterci assieme dopo altre due risposte ) 
Ma tralasciando questo, ma non si ha decenza ? Ma quante hanno abboccato con questa cazzata ? Immagino migliaia. Oh, mondo crudele, perchè sono così meravigliosa ? ( Ma quando mai .)

Però, c'è un PERO' , recentemente ho conosciuto un ragazzo , o meglio : lui ha conosciuto me contattandomi su Facebook , e abbiamo fatta sana conversazione e dato che è di un paese vicino al mio non ha potuto usare la carta del "Ma non ti ho mai vista" , già passetto avanti, e quando gli ho chiesto quale fosse la sua canzone preferita mi ha detto De Gregori. 
Quindi c'è ancora speranza.

Nessun commento:

Posta un commento