21 luglio 2012

Brian sposami

Questa notte ho sognato in inglese. C ero io e quel Figo di Viktor brasiliano che gira nel campus e parlavano in inglese dicendoci QUANTO eravamo fighi e che due fighi come noi DOVEVANO stare assieme.
Poi mi sono svegliata.
IL PUNTO È che non avevo mai sognato in inglese e invece adesso l ho fatto , segno che nel mio essere sta cambiando qualcosa proprio quado sto per andarmene .
No perché io non me ne voglio andare. Mi piace stare qui, mi piace la gente , quel Figo di Viktor con cui ho pure ballato una samba dove sembravo una mucca che cerca di scendere le scale , mi piacciono i professori ( che se avessi professori del genere non farei un solo giorno di assenza - Brian sposami) mi piace ogni singolo filo d erba .
Ma devo, fuck all this shit, i ll be a rapper !

2 commenti:

  1. eh beh! New York penso faccia questo effetto ç_____ç

    RispondiElimina
  2. :)
    Mi piace tantissimo seguire la tua 'avventura' newyorkese

    RispondiElimina