22 aprile 2012

Riassunto °v°

Cosa è successo in questo mese ?
1 ) Durante un pigiama-party con due mie amiche diciamo che abbiamo voluto provare l'ebrezza ( ma quando mai ) del bere, anche se io ero ancora lucidissima mentre facevo vomitare con un cucchiaio altra gente non propriamente così lucida. 
2 ) Io e Sua Serenissima non ci caghiamo più ma sono passata alla storia come "quella che ci ha provato", magnifico. Tipo che i suoi amici cercano le mie giusto per dire "Ah, ma sai che Aleja ci ha provato con Sua serenissima ?" Il che in teoria dovrebbe farmi girare i coglioni al contrario, invece mi lascia in bocca in retrogusto di caffè. 
3 ) Ultimamente mi vengono fatti discorsi filosofici spiccioli da gente che sempre in teoria non saprebbe neanche da dove cominciare, però la gente ci prova, e lasciamoli fare. Della serie che ci sono tre categorie di donne : le cesse, le puttane, e quelle normali che ti faresti. Stando alle ultime stime del 2012 io starei nella categoria di quelle che potrebbero essere fatte , e diciamo che questo ha contribuito ad aumentare la mia autostima.
4 ) Non ci crede più nessuno che io non sia single per scelta ma perchè nessuno mi si fila ( alla faccia del punto 3 ) , del tipo che i fidanzati delle mie amiche stanno facendo più ricerche dei tipi della Oral B per ovviare al terribile e funesto problema della mia verginità ... Buona fortuna.
5 ) Sono stata bellamente presa per il culo da una dodicenne perchè "sono uno spreco per la mia età" , frase utilizzata con l'accezione di "se io avessi 16 anni e mezzo sarei già in tangenziale a gambe aperte" ... Queste nuove generazioni mi lasciano perplessa.
6 ) Continuo a non capire tante ma tante cose, ma ci sto lavorando.
Baci baci.

3 commenti:

  1. Figurati cosa pensa la gente di me, che di anni ne ho dieci più di te e ho la vita sessuale di un morto. Ma poi chissà perché agli altri deve importare tanto se tu fai sesso o no, mah.

    RispondiElimina
  2. A quanto pare è di vitale importanza invece :-/

    RispondiElimina
  3. Bentornata a scrivere maritina mia!! ^^
    In questo mese ne hai passate tante, eh?
    Mi fa piacere che almeno nel bere sei l'unica che è rimasta lucida. Io con un solo cosmopolitan parto a ridere e non mi fermo più. XD Però la cosa l'ho testata solo una volta... magari era solo quel giorno! :-P
    Baciottolini. :*

    RispondiElimina