31 marzo 2012

Questione di nomi.

Io ho un serio problema con i volti.
Cioè che ho la memoria di un chicco di riso, per capirci. Il punto è questo :
Conosco una persona
Lei mi dice il nome
Bla bla [ ... ] Bla.
Lei se ne va .
Nome cancellato.
Che poi magari rivedo tale persona anche il giorno dopo e lei che mi saluta tutta festosa e io che la fisso. E penso che si, la conosco, ma che di lei non ricordo un emerito cazzo e che se sparassi un nome a caso non ci azzeccherei comunque. Ciò comporta un alto tasso di figure di merda a discapito della sottoscritta.
Roba che se fossi maschio sarei gay, ma questa è un'altra storia.

3 commenti:

  1. Eh pure a me capita. XD
    Come stai?
    Ti ho mandato gli auguri a Pasqua.
    Non ho ricevuto risposta.
    Ciau!

    RispondiElimina
  2. Non ho risposto a nessun augurio di Pasqua, zero soldi xD

    RispondiElimina