27 marzo 2012

Last last

Mah, mi sento un poco confusa con questa nuova visione di insieme di blogger, ma ci farò il callo. Sono stata come di consueto a Torino fino a ieri per la partita, che abbiamo vinto. Ho un sonno assurdo. C'è sempre qualcuno il cui fare da fastidio a qualcun altro. Che sia un fischiettio, uno sbadiglio , un bambino che piange o anche solo la stessa esistenza, ma qualcosa ci darà sempre fastidio.
In aereo, in autobus e in treno in questi tre giorni di vita torinese ne ho visti di tutti i colori. Gente che non aveva proprio nulla da fare e faceva piccoli tic , versi, anche appunto il solo respirare mi dava fastidio.
Ma sarà che spesso divento incandescente di mio.
Anche perchè con tutte le schifezze che ho mangiato adesso mi fa male lo stomaco ._.

Nessun commento:

Posta un commento