7 novembre 2011

Ready to go

Il coro era finito ed erano le due meno cinque, l autobus era alle due precise, ne un minuto più ne uno in meno. E lui era li, con quel bel motore e gli chiesi se mi potesse dare un passaggio. Lui accettò.
Immaginate, ragazze, immaginate io dietro di lui su quella moto, le mie mani toccavano il suo petto, i capelli al vento, i miei mezzi viola e i suoi biondi. Mi tenni stretta alla sua maglietta, come se potesse scappare da li, da me. La guacia appoggiata alla sua schiena, poi vi appoggiai il naso e le labbra e silenzio gli baciai il collo della maglietta , senza che ne accorgesse. Aspirai il suo profumoe pregai che mai saremmo arrivati alla stazione, che mai sarei arrivata a casa. Sperai in qualche modo che potessi rimanere appoggiata a lui, con gli occhi chiusi, fingendo spavento per potermi stringere ancora a lui.
Gli fissavo il collo candido, la nuca, e quello che potevo vedere del suo mento.
Quando scesi dal motore e gli baciai la guancia per ringraziarlo di quel passaggio sentii le gambe tremarmi come poche volte in vita mia, e mi sentii quasi male mentre correvo per salire sull autobus in partenza. E a ripensarci, alle mie labbra sulla sua maglietta, con un sottile strato di tessuto che mi separava dalla sua pelle, mi vengono i brividi.
E purtroppo lui è l ultimissima persona per cui dovrei provare tali sentimenti, le farfalle nello stomaco e il cuore battere a mille. Non vi rivelo chi sia o perchè non dovrei. Ma non dovrei, non a lungo termine. So solo che i suoi occhi sono blu come il mare e vorrei affondarci dentro.
Ebbene sono tornata in quella fase della mia vita, dove sogno cuori rosa e lui.

4 commenti:

  1. Tesoro, a 16 anni si DEVE essere nel pieno di questa fase. Il problema sorge quando si sogna qualcosa di diverso dai cuori rosa e dai vari "lui" :) goditela, finché puoi ancora provare certe cose senza sentirti dire che faresti meglio a pensare ad "altro" =.='

    RispondiElimina
  2. è normale essere in piena esplosione di sentimenti e, a meno che lui non sia un tuo intimo congiunto (tipo tuo fratello XD), non c'è nessun problema ^^

    RispondiElimina