5 novembre 2011

Numb

Belline le mummiette ve ? Chi lo dice che i morti stanno sempre fermi ? Questi fanno più vita sociale di me =W= Sapete perchè ? Perchè piove dannazione e quando piove possiamo fare solo i pulcini bagnati senza altra via di uscita, ecco perchè. Ad ogni modo qua tutto bene, fa freddo e piove ma tutto bene alla fin fine, niente di grave. Dovrei festeggiare tale suddetto compleanno ma ogni volta mi scordo quando e soprattutto perchè dovrei farlo. Ro dice che sto cadendo in depressione , ma sta parlando di cazzate perchè sto benissimo. E lo pensa perchè ho preso 3 di greco, una tragedia per me , o così avrebbe dovuto essere. Invece sono fresca come le rose, anche se non so perchè, comunque. 
Sono dentro un bellissimo pigiama nel mio letto e penso a cosa scrivere e non solo qui. La mia mente è piena di pensiero ultimamente. Di vari tipi. Uno di questi è che mi viene la depressione visto che sono le cinque e mezza e sembra mezzanotte, ma vabbè. 

3 commenti:

  1. Sembra davvero notte o.O (buon'idea , mi metterò in pigiama :3).
    PS: Vorrei anch'io un pò di pioggia .-.

    RispondiElimina
  2. Se dovevo deprimermi tutte le volte che prendevo 3 a ragioneria o matematica, sarei finita con il tagliarmi le vene a metà anno scolastico XD
    Poi però nelle altre materie avevo voti alti, semplicemente non ero portata per quelle due.
    Capita un piccolo incidente di percorso, basta non abbattersi ^__^ e brava che non lo fai ^__^
    Che palle sto tempo =.=
    Bacini <3

    RispondiElimina
  3. Su dai.. anche se piovesse, io uscirei lo stesso. XD
    Peccato che ultimamente sto più a casa che fuori.
    Ma dalla prossima settimana mi rifaccio. Zi zi! ù_ù
    Baci maritina.

    RispondiElimina