2 novembre 2011

Il silenzio conta come rumore ?!

Ehm , si ! Sono due maschi che si baciano e si ! li trovo estremamente carini. Se non vi piacciono, cazzi vostri, detto papale papale. 
Oggi non ho avuto scuola, ma domani si, non ho ancora preso l'abbonamento dell'autobus, allegria. Ho anche i capelli asciugati alla cavolo perchè non avevo voglia di farli con la piastra e se devo dire sinceramente che forse domani andrò a scuola così. Ultimamente non ho reale voglia di fare qualcosa o di scrivere qualcosa che non comprenda il postare immagini random su cose fighe. Sabato dovrei festeggiare il compleanno. Noto che più gli anni passano meno mi importa del festeggiare e cose così, forse perchè sto crescendo. Forse non voglio crescere. Forse voglio rimanere a condividere immagini scabrose di due maschi che fanno i carini piuttosto che pensare al sabato e alla domenica e al lunedì , agli anni che verranno . Ma perchè non può rimanere tutto così ? Io nel pigiama di mio padre che mi cade , con i capelli alla pazza, con i biscotti a lato . 

3 commenti:

  1. Maccy mia, ma questi due tipi sono favolosi!

    Ma tu quanti blog hai???

    Comunque crescere fa schifo. Se io potessi tornare ai miei 15 anni, lo farei volentieri. Certo, non avere la patente non era poi questo granchè... diciamo quindi che ogni età porta cose positive e negative, e il crescere ci fa notare spesso quelle negative anche se magari non ci sono solo quelle.

    RispondiElimina
  2. Ho solo questo adesso xD
    Mi sono spostata qui definitivamente maccy v_v

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono capita nel tuo blog per caso, e devo ammettere che è davvero.. interessante! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere u.u!
    -
    Riguardo al tuo post, credo che tutti in fondo , in fondo vogliamo restare 'bambini', ma bisogna crescere. Purtroppo.
    -
    Se ti va passa da me ;)
    Clear

    RispondiElimina