23 novembre 2011

Don't want an ending

Suppongo di chiedere troppo quando spero di capirmi del tutto a sedici anni, ma almeno qualcosa vado andando a intuirla. Io odio aspettare . Qualsiasi cosa. Dal ciclo mestruale ( perchè , oddio, io odio chiamarli "parenti" , "cose" , "rompimento di palle", ) a chi deve venirmi a prendere la mattina per andare a scuola. Odio i professori che ci fanno aspettare due anni prima ci portarci i compiti , odio citofonare alle mie amiche che mi dicono che stanno scendendo quando lo sappiamo TUTTI che tu stai ancora dormendo e ti sei appena svegliata. Odio aspettare le risposte ai messaggi, alle notifiche su facebook , odio aspettare l'uscita di un film. Odio aspettare e basta. Perchè , penso, che se tu hai tutto questo bel tempo per farti i cazzi tuoi, magari anche farti una sega davanti un porno che ti costa evitare di farmi aspettare ? Che ti costa almeno dirmi "No guarda Ale stasera evitiamo che sto impegnato/a , facciamo direttamente domani" e non pensate a male che io sono ancora casta pura e immacolata. Però dico, cazzo ti costa darmi due secondi di conto ? Pare tanto difficile schiacciare quattro tasti del pc ? Lo sto facendo io adesso in maniera orrenda, e se posso io possono pure i gerbilli. Per chi non sa cosa siano i gerbilli, li cerchi felicemente su Google che mi noia postarvi una foto. 
Trovo incredibile come certa gente riesca a farmi crescere i coglioni e come se non bastasse me li faccia pure girare per poi romperli.
E scusate se non so tanto fine, ma quando ci vuole , ci vuole. 

3 commenti:

  1. E' un ciclo completo: crescono, maturano, iniziano a vorticare, si staccano! E tutto torna alla normalità :D

    RispondiElimina
  2. grazie a questo post ho migliorato la mia cultura..ora (dopo una accurata ricerca su google) so cosa sono i gerbilli!xD

    RispondiElimina
  3. @ Sara : vedi che perfino io servo a qualcheduna cosa v_v" ?
    @ Aurore : <3

    RispondiElimina