26 ottobre 2011

Walk away

Piove. Stamattina non pioveva devo dire la verità, ha iniziato mentre ero a scuola e mi sono fatta venire. Prima però sono andata con Ly a compare un regalo in profumeria e già che ero li mi sono smaltata le unghie, ognuna di un colore diverso. Quindi ho dieci colori per dieci dita v_v
Ho cambiato la grafica , utilizzando questa diciamo per adesso, poi magari stanotte mi vengono in mente altre cose che potrei modificare e le modifico , ecco.
Tipo che mi sono messa pure lo smalto malissimo perchè già che ho le unghia corte già che poi lo smalto io neanche lo conosco, quindi diciamo che sono a macchiette. Colori su colori. 
Il tempo ... beh , si vede che il tempo qui fa bene schifo. Vedo che in Liguria li navigano che è una meraviglia ( sono ovviamente ironica ) e ho paura che questo fiume arrivi pure dove sto io. 
Ad ogni modo, pensiamo alle cose belle della vita. Domani farò i biscotti con una mia amica !! u_u Già mi immagino che verranno uno schifo ma amen. 

3 commenti:

  1. grazie per essere passata:) effettivamente boh! a me non mi hanno mai sgamata o magari semplicemente non m'hanno detto niente perchè convinti che in un qualche modo io li stia a sentire anche mentre sto tutta appollaiata sul banco(si, come no.) :DD

    anche io mi coloro sempre le unghie di tutti i colori quando vado nei negozi hahahha!!

    cccciao**

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di essere passata di nuovo da me :)

    RispondiElimina
  3. Ecco la terza! Anche io quando vado nei negozi mi faccio le unghie di tutti i colori :) poi però quando sono in giro mi vergogno da morire!

    RispondiElimina