21 ottobre 2011

Let it burn

Tipo che stavo ascoltando "If i had you" di Adam Lambert, ma io non voglio nessuno perchè non ho cuore , quindi ho cambiato il titolo con la canzone che è venuta dopo , più adattato.
Comunque. C'è tipo questo enorme e grandissimo Cretino che finirà sotto terra tra poco tempo, vi avviso. 
Perchè non è normale che prima mi cerca, mi chiede di uscire, MI BACIA PORCA LA MISERIA LADRA  e poi sparisce. 
Comunque. Dato che non mi ero affezionata più di tanto credo di poter scavalcare tale carcassa , come faccio sempre. Dico solo che mi sto rompendo le palle di gente così, ecco. Ma ho la faccia da zoccola io ?!
No perchè sapete, se avessi la faccia da zoccola allora dovrei aspettarmi certe cose, ma dato che non penso di averla avuta in quindici anni, come è possibile che mi sta arrivando adesso a dieci giorni dai sedici ?
PORCA PUTTANA.

Nessun commento:

Posta un commento