14 ottobre 2011

I look the other way.

Oggi , uscendo da scuola, mi sono fermata davanti una yogurteria e sono entrata con la testa alta. Ho ordinato un frappè al cioccolato enorme e me lo sono scolato tutto come se fossi un'alcolizzata. Senza rimorso ho mandato giù il cioccolato e il latte, chiudendo gli occhi a ogni enorme sorsata. Perchè vi racconto questo ? 
Perchè ho adottato una nuova politica molto interessante. Ovvero quello di fare tutto quello che voglio senza guardare cose inutili come il numero sulla bilancia e/o l'aria inutile che esce dalla bocca di certe persone.
Mi sto facendo allungare i capelli, questa volta per davvero, perchè voglio costruirci una nuova Alessandra sopra. Perchè voi non ve lo potete neanche immaginare quanto sono felice per adesso. E senza motivi particolari, perchè anche un frappè alla fragola mi ha reso la giornata migliore. 
Trovo che la vita sia una cosa meravigliosa, tutto qui. 

1 commento: